MADISON bello e buono, ma abbandonato lo stesso

Madison è un cane molto bello e buono, abituato a vivere con le persone, ed ha passato anni in famiglia, a stretto contatto con le persone. Cinque anni, e non sono davvero pochi. Poi pero’ questo bel cagnolone è diventato inutile. Come puo’ succedere una cosa simile ? Come si fa ad abbandonare un cane con cui si è condiviso tanto tempo ? Non riusciremo mai a comprenderlo.  Madison all’improvviso si ritrova per la strada, e dalla strada al canile e alla vita in box.  Buono con le persone,  ma probabilmente non abituato a frequentare altri cani, il classico caso del cane tenuto sempre in giardino senza mai averlo portato a spasso  o  nell’area cani. Cosi’ adesso lui non è abituato alla vita in comune con altri cani ed è costretto a vivere in box da solo.  Quanta solitudine nella sua vita, da quando è finito in canile ! Pochi contatti con le persone, nessun contatto con altri cani tranne qualche sguardo con i vicini di box.  Non c’è da stupirsi se a volte ha uno sguardo malinconico e triste.

Cerchiamo per Madison una adozione  possibilmente come figlio unico, o  con persone che facciano un percorso di socializzazione con altri cani avvalendosi di una figura professionale in grado di aiutare Madison ad incontrare pacificamente  i suoi simili.

Madison bellissimo Pastore Tedesco  di taglia mediogrande sui 35 kg. è nato a gennaio 2009, ha vissuto in una famiglia per ben cinque anni ed è stato abbandonato finendo in canile a novembre 2014

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987
adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

maggio 2018 –  buonissimo e allegro, un gran bel cagnolone !