MAFALDA abbandonata a tre mesi

Mafalda  fa parte della infinita schiera di cuccioli indesiderati, queli nati in casa di chi non ha voluto sterilizzare la  sua mamma, dichiarandolo un gesto contronatura. Ma che invece trova molto naturale, comodo  e sopratutto economico, abbandonare tutti i cuccioli che nascono in aperta campagna, destinandoli a morte sicura  e infischiandosene del loro destino.

Mafalda non è morta, ma il suo destino è stato il box di un canile. Avrebbe potuto essere adottata quando era ancora una cucciola, ma ha avuto la sfortuna di nascere in una zona dove poche persone vanno in canile per  adottare un cane, cosi’ è rimasta da allora in un box.

Cerchiamo per Mafalda una adozione  con persone gentili e sensibili che sappiano aiutarla ad inserirsi in una vita di famiglia.

Mafalda cagnolotta di taglia media sui 22-24 kg. un poco cicciottella, è nata a settembre 2009 ed ha ricevuto come regalo di Natale il box di un canile , il 24 dicembre 2009

Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com