MAGDA in canile fin da cucciola

Ci sembra di dover scrivere sempre la stessa storia, ed in effetti è proprio cosi’. Magda  è anche lei uno dei tantissimi cuccioli abbandonati a due-tre mesi di eta’, da persone che credono di lavarsi la coscienza in questo modo, senza far loro direttamente del male, ma semplicemente scaricandoli da qualche parte, che si arrangino da soli, adesso che sono in grado di mangiare.

Nessun cucciolo di quella eta’puo’ cavarsela  da solo, lasciato a se’ stesso puo’ solo morire di fame o malattia. Oppure finire in canile, come Magda. Il canile dovrebbe essere un punto di partenza per una nuova vita, per una nuova adozione. Invece per tantissimi cani è solo un punto di arrivo, la discarica dove vengono lasciati a  non-vivere fino alla morte.  Questo è il destino di Magda, visto che in canile ad dottare un cane non ci va praticamente nessuno e che la sua vita, il suo futuro, è legato soltanto a queste righe e a queste foto.

Magda è una cagnolina di taglia contenuta, sui 15 kg. E’ nata a gennaio 2009 e l’hanno buttata via  a neanche tre mesi a marzo 2009. Cresciuta in canile, ha  comunque un carattere allegro,  è compatibile con maschi e femmine ed è socievole con tutti, sperando sempre di essere portata via da quel box.

Cerchiamo per Magda una adozione paziente che la aiuti a conoscere il mondo che non ha mai visto.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

maggio 2017