MAGDA per due anni a fare la guardia

Share

Magda la volevano  per fare la guardia, come se la presenza di un cane avesse mai dissuaso un ladro dall’entrare in un giardino  e in una casa. L’hanno tenuta per due anni, da sola, in qualche giardino.  Le hanno insegnato a diffidare degli estranei, chiunque fossero.  E poi ?  Poi chissa’, è entrata  in giardino una vecchia zia e Magda  ha fatto il suo lavoro ? Oppure si sono presentati comunque i ladri e lei non è riuscita a sventare il furto ? O piu’ semplicemente hanno messo un antifurto e lei non serviva piu’ a nulla ?  Scegliete voi…

Magda finisce per la strada e poi in canile. Vive attualmente in box con un maschio un po’ piu’ piccolo, buonissimo e gentile. Con le persone, ha un atteggiamento  a volte amichevole a volte si ricorda che lei è una guardiana !

Cerchiamo per Magda una buona adozione in casa con  giardino con persone esperte nella gestione di cani di buona taglia e che abbiano l’autorevolezza  ma anche l’amore  da trasmetterle, per aiutarla a superare condizionamenti inopportuni.  Meglio no bambini.

Magda bellissima cagnolona di taglia mediogrande sui 26-27 kg.  è nata a febbraio  2014, ha lavorato come guardiana presso una famiglia ed è stata licenziata a febbraio  2016. Molto bella, carattere forte, richiesta esperienza !

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com