MAHO splendido e allegro

Maho ha avuto una casa, ma solo per qualche mese, fin quando era un cuccioletto piccolo pccolo, tanto per far giocare un po’ i bambini. Non appena è arrivato ad avere circa sei mesi, diventato un bel cagnoletto alto e slanciato, ecco che arriva una bella passeggiata in auto e un abbandono per la strada.

Maho finisce prima per strada e poi in canile, cucciolone simpatico e socievole, appena timido con chi non conosce, ma curiosissimo e disponibile a fare amicizia. Un vero amore di cagnoletto, un incrocio segugio con qualcosa del Galgo o del Pastore Cecoslovacco, un muso simpatico, due occhi intelligenti, un mantello dal colore screziato e molto bello.

Cerchiamo per Maho una buona adozione con persone gentili ed appena un poco pazienti, che lo sappiano inserire in famiglia, è un cane buonissimo e gentile, compatibile con cani maschi e femmine.

Maho è uno splendido maschietto di taglia media sui 25 kg alto e slanciato, un po’ Segugio un po’ Galgo o Pastore Cecoslovacco. E’ nato ad inizio settembre 2017 ed è stato abbadonato a quasi sei mesi a maggio 2018.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882
Francesca 3498477987
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

agosto 2018 – guardate le sue manovre di avvicinamento, è uno spasso…