
Una povera creatura cge non ha mai avuto nessuna speranza di vita, nata a causa della ignoranza di chi nn ha voluto sterilizzare la sua mamma ed ha preferito abbandonare i cuccioli che continuavano a nascere,. Malaga in canile ci è finita quando aveva solo tre mesi, quando era una cucciolina dolce e tenera, che avrebbe potuto facilmente trovare una famiglia che la amasse, una casa calda ed accogliente dove passare la sua vita. Ma è nata in una zona dove i cani vengono solo abbandonati, e quasi nessuno va in canile per adottare un cane. Cosi’ Malaga ha passato tutta la sua vita in quel box, in un canile sperduto dove non sono mai entrati volontari per anni, ed ra che finalmente ce la ritroviamo davanti, cosa potremo fare mai, per lei ? Ora Malaga è una cagnolina spaventata, insicura, priva di qualunque competenza ed esperienza, ormai anziana e pure malmessa. Cosa ci possiamo aspettare da questo appello ?
La speranza nei piccoli miracoli pero’ ce l’abbiamo sempre, la speranza che qualcuno voglia aiutare questa piccina a passare qualche anno in una condizione diversa da questa che vedete.
Malaga è una cagnoletta di taglia mediopiccola, sui 13-14 kg. Nata a luglio 2006, a soli due mesi finisce in canile, a settembre 2006. E li’ in quel box aspetta ancora.
Vaccinata, microchippata, sterilizzata. Leishmania ? Forse, non sappiamo, potrebbe esere soltanto una dermatite….
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882 annabianca50@gmail.com
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com
ottobre 2019 – Malaga ha 13 anni, ecco le sue prime foto per il mondo