MALIK maremmano di carattere

Anche Malik, come tanti, troppi cani, ha dovuto subie un abbandono. Tenuto per due anni, non sappiamo dove, forse  in qualche giardino, messo li’ a fare da deterente a malintenzionati solo con la sua presenza, e che bellaa presenza ! Ma poi le cose sono cambiate per lui, e si è ritrovato buttato per la strada. Un cagnolone grande e grosso, è stato protamente segnalato e portato in canile, dove ha fatto amicizia con le volontarie. Ma poi è stato trasferito i un altro canile, un bruttissimo colpo per lui, che ha perso tutti i suoi punti di riferimento, le sue piccole certezze. Ora lo vediamo in un box ed è molto intristito da questo brutto cambiamento di vita.

Cerchiamo per Malik una buona adozione co persone gia’ esperte della razza e della taglia, meglio se in casa con giardino,  per dargli modo e tempi di ambientarsi ed iserirsi in famiglia.

Malik splendido maremmano di taglia grande è molto giovane, nato nel 2015 ed abbandonato nel 2017 quando aveva solo due anni.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms  adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna Bianca  3343655706 – 3475143882   annabianca50@gmail.com

Francesca 3498477987

 

marzo 2018

Anche loro cercano casa ;