MAMMA PENNY lupetta buona

L’abbiamo chiamata Mamma Penny perchè lei ce l’aveva messa tutta, per salvare i suoi cuccioli. Ma quando una cagnolina si ritrova per la strada e deve provvedere ai piccoli, è difficile che riesca a salvarli, vengono decimati da fame, malattie, investimenti….Di tutto questo, ai proprietari di Mamma Penny, poco importava,  per loro era sufficiente che lei si togliesse di torno insieme ai suoi  mocciosi .

Cosi’ quando lei è stata finalmente recuperata e portata in canile, di cuccioli ne era sopravvissuto solo uno. Lui, povero piccino, adesso si ritrova da solo in box, lo abbiamo chiamato Bimbo lo trovate qui :  http://www.animalinsieme.it/bimbo-il-cucciolo-solo/ e Mamma Penny si ritrova in un box di canile con pochissime prospettive di potere mai uscire da li’, visto che in  quella zona pochissime persone vanno in canile per adottare un cane.

Bella lupetta simpatica ed affettuosa, è compatibile con maschi non sappiamo con femmine, una taglia contenuta sui 17 kg. finita in canile giovane a marzo 2019

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Anna 3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms   adozioni.animalinsieme@gmail.com
Francesca 3498477987

 

maggio 2019