
L’abbiamo chiamata Mamma Penny perchè lei ce l’aveva messa tutta, per salvare i suoi cuccioli. Ma quando una cagnolina si ritrova per la strada e deve provvedere ai piccoli, è difficile che riesca a salvarli, vengono decimati da fame, malattie, investimenti… Di tutto questo ai proprietari di Mamma Penny non importava.
Cosi’ quando lei è stata finalmente recuperata e portata in canile, di cuccioli ne era sopravvissuto solo uno. Lo abbiamo chiamato Bimbo (http://www.animalinsieme.it/bimbo-il-cucciolo-solo/) e ha trovato adozione. Mamma Penny invece si ritrova in un box di canile con pochissime prospettive di potere mai uscire da li’, visto che in quella zona pochissime persone vanno in canile per adottare un cane adulto.
Penny è una bella lupetta simpatica ed affettuosa di taglia contenuta, sui 17 kg. E’ finita in canile giovane a marzo 2019. E’ compatibile con cani maschi, da verificare con le altre femmine.
E’ vaccinata, microchippata e sterilizzata.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione e disponibilita’ a mantenere i contatti con i volontari ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Francesca 3498477987
Cristiana 3396094625 (se non rispondo mandare un messaggio)
febbrio 2021
ottobre 2020
giugno 2020
maggio 2019