MAMMOLODUE patatone piccolino

ADOTTATO

Mammolodue è un cagnolino carinissimo, con un musetto tenero e un po’ spaesato non si aspettava di finire in canile ! Buono, remissivo, occhietti teneri …un vero patatone, piccolo e dolce.

Probabilmente preso da cucciolo in qualche ucciolata casalinga, di quelle che non mancano mai nella casa di chi nonvuole sterilizzare il proprio cane ma lo lascia libero di andarsene a spasso da solo, e preferisce buttare via come spazzatura tutti i cuccioli  che continuano a nascere.

Mammolodue è stato abbandonato  per la strada,  e per un cucciolo questa è una condana a morte. Ma è stato fortunato, è sopravvissuto ed è stato recuperato e portato in canile . La fortuna pero’ è finita li’, perchè nella zona in cui è nato pochissime persone vanno in canile per adottare uncane, e lui corre  il serio rischio di passare tutta la vita in canile.

Cerchiamo per Mammolodue una buonissima adozione, è un cagnolino delizioso, buono, gentile, compatibile  cn maschi e femmine, un cagnolino da coccolare .

Mammolodue è un piccoletto un po’ volpino nato probabilmente a luglio 2018 ed è finito abbandonato in strada e poi in canile ad ottobre 2018. Taglia picola, soltanto 10 kg ed è pure cicciottello !

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Anna Bianca   3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

Luglio 2019