MAMY ma cosa ricorda del mondo ?

Share

Ci chiediamo se mamy abbia ricordi del mondo, di quello che c’è fuori da quel box. Se si ricorda delle corse sui  prati, delle carezze, delle copertine calde per gli inverni freddi.  Ce lo chiediamo, perchè Mamy per due anni è stata una cagnolina di casa, e forse tutto questo lo ha avuto.

Ma come spesso succede nelle zone del Centro e Sud, dove  i cani abbandonati  sono tantissimi, anche per Mamy è  finito il tempo delle coccole,Finisce per la strada, senza essere sterilizzata,  guardate un po’ come si chiama, indovinate ocme mai…

Chissa’ che fine hanno fatto i suoi cuccioli, chissa’ se non si trovano in qualche box non troppo lontano da le, ormai anche loro adulti , povere creature nate solo per passare la loro intera vita chiusi in un box !

Mamy è felice della nostra visita, viene a salutarci, un po’ è contenta e un  bel po’ triste quando ce ne andiamo, quando passiamo oltre lasciandola li’ dentro a consumare altri giorni, mesi ed anni  a non fare nulla. Fino a dimenticarsi poi di tutto, e forse a credere che la vita sia questa.

Mamy è una cagnolina molto carina di taglia mediopiccola sui  14 kg. E’ nata  a settembre 2007 e dopo avere vissuto da qualche parte, e sicuramente in famiglia, per due anni, è  entrata in canile a settembre 2009. Carattere buono, socievole, affettuoso. Appena un poco timida, sta dimenticando come è bello stare vicino alle persone, ma in pochissimo …si ricorda tutto.

Vaccinata, microchipata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare :
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

maggio 2017