MANDRAKE ormai depresso e sfiduciato

Mandrake ha avuto sicuramente un passato difficile, lui è un cane dal carattere forte, e le volontarie che lo hanno seguito fin dalla sua entrata in canile  lo hanno trasformato in cane pieno di vita, gioioso e socievole con le persone che conosce e di cui si fida.  Una adozione per lui non è mai arrivata, ma Mandrake ha vissuto comunque una vita in cui era amato .  Ma adesso…adesso, tutto è cambiato, lui è stato trasferito in un altro canile, ha perso le sue certezze, i suoi amici, i suoi punti di riferimento.  Inizialmente disorientato, lo vedevamo con gli occhioni sbarrati, attonito per il grosso e brutto cambiamento della sua vita. No, Mandrake non riesce ad ambientarsi, lo vediamo ora depresso, intristito, sfiduciato.

Cerchiamo per Mandrake una buona adozione con persone esperte nella gestione di cani dal carattere forte, che sappiano aiutarlo a riprendere fiducia  e a ritrovare la gioia di vivere.

Mandrake bel cagnolone di taglia media nato probabilmente nel 2010  . Un cane per persone esperte, ma quando si affida è un amico impareggiabile !

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare :

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms    adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna 3343655706 –  3475143882   annabianca50@gmail.com

Francesca 3498477987

 

aprile 2018