MARCELLA che una volta era bella

Anche se non sappiamo la sua storia, solo a vederla ci immaginiamo  cosa è stata la sua vita. Nata a settembre del 2009, era senza dubbio una dei moltissimi cuccioli  indesiderati, quelli  che nascono nella casa di chi non vuole sterilizzae il proprio cane e preferisce buttare via i cuccioli che sempre vengono al mondo. Finita in canile a novembre 2009, a soli due mesi.  E da li’ in avanti, cominciate a contare i giorni, i mesi e gli ann che ci ha passato, dentro quel box.  Cominciate a pensare a tutto quello che voi invece avete fatto, le passeggiate, i viaggi, le giornate tutte diverse che si sono succedute nella vostra vita.  Nella sua, di vita, c’è stato solo l nulla, una sequenza infinita di giorni sempre uguali, passati tutti ad aspettare un miracolo che non c’è stato.

Marcella è una cagnolotta un poco timida, inizialmente, ma le piace molto andare a passeggio, tira persino al guinzaglio per approfittare al massimo dei pochi momenti liberi che  adesso ha !

Cerchiamo per Marcella una buona adozione con persone pazient, calme e gentili, che sappiano aiutarla a migliorare sempre di piu’ la sua socializzazione e a superare quel po’ di tmidezza che ha, come è normale per aver passato tanti ann in un box.

Marcella cagnolottalupoide  di taglia media è nata nel 2009 . Aspetta ancora di poter vivere.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile a Roma. Adottabile al Centro e Nord    con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info e adozioni:

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms

adozioni.animalinsieme@gmail.com

Anche loro cercano casa ;