MARCELLO giovane atleta olimpionico

Marcello  ha vissuto  il suo primo anno di vita ….dove ?  molto probabilmente, nel giardino di una casa. Giocattolo per bambini ? Molto probabile.  Arrivato ad un anno, beh, non era piu’ un cucciolo, i bambini si sono stancati del giocattolo, e l’abbandono in strada è arrivato puntuale, come sempre succede in zone dove la coscienza è poca ed il concetto di amore verso gli animali fa fatica non solo ad affermarsi ma persino ad essere compreso.

Marcello finisce cosi’ in canile, adesso si trova in un box ed ecco qui come passa le sue giornate, disperato. E corre il serio rischio di passare in quel box tutto il resto della sua vita, saltando su  e giu’ per anni fino allo sfinimento.

Cerchiamo per Marcello una buona adozione, preferibilmente in appartamento oppure in giardino supersicuro, per evitare rischi fuga  almeno nel suo periodo di adattamento.

Marcello è un bel maschietto nerofocato di taglia  mediopiccola, sui 13-14 kg.  Nato probabilmente a giugno 2017, ad un anno di vita è stato buttato per la strada finendo in canile a giugno 2018

Vaccinato e microchippato, verra’ affidato sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms  adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna  Bianca  3343655706  – 3475143882  annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987

 

ottobre 2018

Anche loro cercano casa ;