MARCOLINO bel piccoletto

Marcolino  fara’ senza dubbio parte anche lui della schiera infinita dei cuccioli indesiderati, quelli che continuano a nascere nella casa di chi non sterilizza il proprio cane ma lo lascia libero di andarsene in giro a riprodursi, tanto la soluzione è a portata di mano, facile ed economica, cioè abbandonare tutti i cuccioli per la strada.  I  cuccioli in strada non hanno molte possibilita’ di sopravvivere, infatti la maggior parte di loro muore per fame, malattie, investimenti . Quelli piu’ …fortunati riescono a sopravvivere e finiscono poi in canile, dove la loro sorte è segnata : una vita  inutile che verra’ bruciata dietro le sbarre di un box.

Nessuna possibilita’ di adozione per i cani che nascono in zone dove  praticamente nessuno va in canile per adottare un cane. Cosi’ Marcolino sta ancora aspettando che qualcuno si accorga di lui, cagnolino piccolo e carino, cagnolino comune, cagnolino senza nessuna pretesa.  Timidino ma buono, Marcolino è piu’ abituato a vivere con altri cani che con gli umani, ha avuto sempre troppi pochi contatti con le persone. Per lui ci vorrebbe una adozione con persone pazienti, meglio se in compagnia di un cane ben socializzato che lo aiuti a conoscere un mondo che non ha mai visto .

Marcolino bel cagnolino di taglia piccola, sui 10 kg. è finito in canile, forse ancora cuccioletto, a  giugno 2017. Un peccato vederlo chiuso in quel box !

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al centro e nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare:

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

febbraio 2020