MARIANNA la Golden buttata in strada

Marianna ha vissuto un paio di anni in qualche giardino o terreno, due anni in cui lei pensava che quella sarebbe stata la sua vita, con vinta di avere una famiglia, di essere persino amata.  Che illusione ! Ormai adulta, Marianna è stata scaricata per la strada e dopo poco è finita in canile.  Certo, una bella cagnolina come lei avrebbe potuto facilmente trovare una famiglia che la amasse  e le offrisse una vita diversa, ma lei è stata sfortunata, è nata in una zona dove solo poche persone vanno in canile per adottare un cane, cosi’ Marianna è ancora li’ ad aspettare una nuova occasione ed intanto si sciupa  e diventa timidina e schiva.

Cerchiamo per Marianna una bella adozione con persone gentili e pazienti , che le offrano amore e coccole e tanta pappa buona per farla rifiorire.

Marianna bella cagnolina molto Golden Retriever di taglia contenuta sui 15 kg.  è nata probablmente a gennaio 2013 ed è finita in canile  a d agosto 2015

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Anna Bianca   3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

luglio 2019