MARIANNA la sua chance è passata

Marianna in canile ci è finita da cucciola, come spesso succede  visto che ancora troppe persone non sterilizzano il loro cane e preferiscono abbandonare qua e la cucciolate intere a morire di fame  e di malattia. Marianna invece non è morta ma è finita in canile. Molto carina, aveva tutte le possibilita’ per essere adottata, per  entrare a far parte di una famiglia, per viver e la sua vita felice.   Ma non è andata cosi’, i cuccioli sono talmente tanti che inevitabilmente ce ne sono che restano indietro, non vengono scelti, non sono magari molto appariscenti . Passata l’eta, finite le possibilita’.  Nessuno l’ha voluta quando aveva un anno…o due…o tre…  e gli anni sono trascorsi, anni sempre uguali per lei, che non ha mai conosciuto altro che quel box. Forse pensate che in fondo i cani si abituano e che lei vive bene anche cosi’. Ma basta guardare la sua espressione per capire che non è vero, Marianna sa benissimo che questa non è la vita. E sa altrettanto bene che lei, una vita, non ce l’avra’ mai.

Marianna ha almeno sette – otto anni, ed è una taglia mediopiccola, sui 13-14 kg. Incredibile sia ancora in canile, vero ?

Vaccinata microchippata sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare :

Crisitiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com
Francesca 3498477987
Anna 3475143882 3343655706 annabianca50@gmail.com

Anche loro cercano casa ;