MARIELLA bella cagnolina

Mariella  ci accoglie un poco intimidita dalla nostra presenza, non è abituata a ricevere visite. Si  sdraia a distanza di sicurezza, ci osserva, ci studia un po’. Poi capisce che siamo li  per aiutarla a trovare una casa, e allora arrivano tanti sorrisi, si avvicina, ci vuole dimostrare in tutti i modi di essere una brava cagnolina.  Ci sembra una cagnolina che abbia avuto una casa e una famiglia, è socializzata ed  appena timida con chi non conosce. Un cane abbandonato passa diversi giorni per la strada, prima di finire in canile, e spesso sono giorni tristi, alla disperata ricerca di un riparo, del cibo, di una carezza….e quasi nessuno è disposto ad aiutare  un cane  nel momento del vile tradimento, anzi spesso vengono scacciati in maniera rude.

Cerchiamo per Mariella una buona adozione con persone un poco pazienti, è  una cagnolina gentile e deliziosa, non ci vuole poi molto per conquistare la sua fiducia.

Mariella bella cagnolina di taglia contenuta sui 15 kg. è finita in canile a marzo 2016, aveva solo un anno, è nata a gennaio 2015

Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com