MARIO incr. Labrador, bello, buono e affettuoso

Bello, buono, affettuoso : un cane speciale ! Un vero peccato lasciarlo invecchiare chiuso in un box.

Mario in canile deve esserci finito insieme alla mamma, perchè quando le porte del box si sono chiuse dietro di lui aveva soltanto… poco piu’ di un mese ! Ma dato che tutti cercano sempre cani di taglia piccola, lui che piccolo non è davvero è rimasto sempre in canile, mai nessuno lo ha scelto. Prima cucciolo, poi cucciolone, giovane adulto, adulto… Ma quanto tempo deve aspettare questa meraviglia di cane per andare a casa ?

Mario ha un carattere speciale, è di una bonta’ infinita e molto coccolone, evidentemente la mamma era un cane di casa e ha trasmesso a lui tutte le sue conoscenze canine.

Un cane con tante qualita’, ma non è perfetto, anche lui ha un difetto: in canile si è preso la leishmania. Sappiamo che ancora oggi molte persone si spaventano solo a sentire il nome di questa malattia, ma vi preghiamo di informarvi e documentarvi anche nel web, oggi esistono controlli e farmaci che possono controllare la malattia e consentire al cane una vita totalmente normale, basta eseguire un controllo periodico, molto spesso l’unica cura è una pastiglia giornaliera di un farmaco che costa pochissimi euro.

Mario è in ottima forma come potete vedere dalle foto, anzi pure un po’ cicciottelo a causa del  poco movimento, ma con qualche bella passeggiata puo’ riprendere una linea invidiabile.

Mario è un incrocio Labrador – Maremmano a pelo corto di taglia mediogrande sui 35 kg. E’ nato ad aprile 2013 e finito in canile cucciolotto, a giugno 2013.
Ha la leishmania, ma è in ottima forma. Bello, buonissimo, amorevole. Sicuramente compatibile con cani femmine, con cui convive nel box. Non sappiamo con cani maschi. Un vero peccato vederlo chiuso in un box.

E’ vaccinato, microchippato e sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina, è adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione e disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882
Francesca 3498477987
Cristiana 3396094625 (se non rispondo mandare un messaggio)

maggio 2017

ottobre 2016