MAROCCO pitbull abbandonato cucciolone

Marocco nonha avuto nemmeno il tempo di diventare adulto, nemmeno il tempo di conoscere bene il mondo e di sviluppare il suo carattere. Preso sicuramente da qualche cucciolata casalinga,  di quelle che continuano a nascere nella casa di chi non sterilizza il proprio cane, è stato dato via cosi’, senza mpcrochip, al primo che capita. Nessuna  garanzia per il suo futuro,  pur essenso un derivato Pitbull e dunque un cane da affidare  a persone gia’ competenti.  Il risultato  è stato che, quando Marocco ha avuto circa un anno, si è ritrovato abbandonato per la strada , da solo, senza sapere cosa fare o dove andare.  Recuperato e  portato in canile, è finito ancora cucciolone in un box e da allora aspetta.  Ma quando le famiglie vanno in canile per adottare un cane, passano davanti alla sua gabbia senza degnarlo di uno sguardo, la sua lontana razza ha  una brutta fama, e lui resta li’ ad aspettare ed aspettare qualcuno che forse non arrivera’ mai.

Cerchiamo per Marocco una buona adozione con persone gia’ competenti nella gestione di questa  tipologia di cani. Marocco convive con una femmina di taglia piu’ grande, senza problemi.  E’ un cane che ha bsogno di socializzare meglio con le persone  per capire che puo’ affidare il suo cuore e la sua vita senza altri tradimenti.

Marocco è un derivato Pitbull di taglia media  sui 20-22 kg.  Nato  ad agosto 2011 è stato abbandonato giovanssimo finendo in canile ad agosto 2012

Vaccinato, microchippato,  vera’ affidato sterilizzato

Si trova in un canile a Roma , adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms

Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

Anche loro cercano casa ;