MARTA anni infiniti di canile, e la fine si avvicina

Marta se la sono scelta bella e aitante, una cucciola con cui prima giocare un po’ e poi sbattere in un giardino a fare la guardia, con la sua bella presenza  messa li’ a scoraggiare gli intrusi. Ma Marta come cane da guardia non p che valga molto, evidentemente, perchè a neppure due anni l’hanno buttata per la strada. Dalla srada al canile il passo è stato breve,  Un cane bello come lei poteva trovare una nuova casa. Ma Marta è stata sfortunata, è nata in una zona dove pochissime persone vanno in canile per adottare un ane, e figuriamoci poi una cagnolona gia’ adulta e bella grossa, mica siamo matti, no ?

Sono passati m si e gli anni. E’ passata una vita intera.  Dentro quel box., vedendo solo altri cani disperati, ascoltando solo il  loro pianto. Una vita intera che si sta consumando li’ dentro.

Cerchiamo per Marta una buona adozione in casa con giardino e  meglio se in compagnia di altro cane ben socializzato di taglia adeguata che la aiuti a ricordare come si vive in una famiglia, con persone pazienti ed esperte nella gestione di cani di buona taglia.

Marta è una cagnolona di taglia mediogrande sui 30 kg.  NATA   1/4/2006   per lei è stato un brutto scherzo. Finita in canile a neanche due anni  il 06/02/2008 .  Fate un po’ voi il conto di quanti anni ha passato gia’ dentro un box. Regalate a questa povera cagnolona  il piacere di mettere di nuovo le zampe su un prato, lei non se lo ricorda quasi piu’.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

 

30 aprile 2017

 

11 maggio 2019

sono passati due anni  e la differenza si vede, vero ?^ Marta mkmorira’ in canile, ormai ne siamo certi.