MARTHA la pitbull scaricata a cinque anni

Aggiornamenti: Martha non e’ piu’ in canile, probabilmente trasferita in un altro canile.

Scaricata per la strada a cinque anni, dopo essere stata tenuta in famiglia, sicuramente in giardino, usata come deterrente per i malintenzionati gia’ solo con la sua presenza. Questa, molto probabilmente, la storia di Martha, bella pitbull bianconera che una famiglia ce l’aveva. Una famiglia che non l’ha mai microchippata, sempre pronti a liberarsi di lei all’occorrenza, e quel giorno è arrivato ad inizio marzo 2019.

Per lei è indispensabile una adozione con persone esperte della razza: Martha ha un ottimo carattere con le persone, molto ben socializzata, ma, come è caratteristico della sua razza, non va d’accordo con altri cani, dunque deve essere figlia unica. Preferibile, sempre viste le caratteristiche della razza, no bambini piccoli e no gatti.

Martha è una bella pitbull nera col petto bianco di taglia media, nata probabilmente a marzo 2014. Ha vissuto cinque anni probabilmente nel giardino della famiglia che l’ha abbandonata facendola finire in canile a marzo 2019.

E’ vaccinata, microchippata e sterilizzata.

Si trovano in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. Adottabili al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ al postaffido e a mantenere i contatti.
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare un messaggio
Anna 3343655706 – 3475143882
Francesca 3498477987

marzo 2019: ancora col collare elisabettiano, in post sterilizzazione