MARTINA bella bracchetta un po’ timida – ADOTTATA!!

Martina  ci sembra un bracchetto, tipo di cane molto utilizzato dai cacciatori. E voi sapete tutti la simpatica abitudine che hanno i cacciatori, ma si dai , lo sapete che quando un cane non è piu’ giovanissimo non gli serve piu’ a niente e lo buttano via. Ah, non lo sapevate ?  Eh, non si finisce mai di impare, e noi questo, girando per canili, lo abbiamo imparato bene.

Martina è una bracchetta ormai adulta, non ci sembra anziana ma insomma i suoi cinque  anni li avra’. E quella è giusto la data di scadenza che hanno i cani da caccia,  guarda un po’ che coincidenza. Finita da sola per la strada e poi in un box di canile, Martina  se ne sta  nella sua cuccia, ci guarda da lontano, tiene d’occhio tutto attorno, sta tentando di ritrovare una stabilita’ che ha perduto al momento del suo abbandono. La vediamo pero’ abbastanza tranquilla, ben integrata con i compagni di box, maschi e femmine,  e ci sembra una cagnolina  dolce e buona, ha solo bisogno di ritrovare il contatto con le persone e lasciare l’ambiente cosi’ estraniante del canile.

Cerchiamo per Martina una buona adozione con persone gentili ed un poco pazienti che la aiutino a dimenticare tutto e ad iniziare una nuova vita.

Martina  bracchetta  beagle  di taglia mediopiccola, sui 13-14 kg.  è stata abbandonata finendo in canile a giugno 2017

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

ottobre 2017

 

Bye bye canile !