MARY incr. Pastore Belga, allegra – morta in canile

Mary è una bella cagnolona sicuramente presa fin da cucciola da persone che l’hanno tenuta in giardino, senza mai farla uscire da li’ e senza che le abbiano insegnato a socializzare con altri cani. Insomma un classico cane che con la sua presenza doveva allontanare gli intrusi. Eh gia’, solo con la sua presenza perchè Mary ha un carattere affettuoso e socievole, molto allegra, la potete vedere nelle foto come ci ha accolto con simpatia.  Non ha proprio l’atteggiamento del cane da guardia !

Ma questo non è stato sufficiente a metterla al riparo dall’abbandono. Finita in canile, deve scontare il suo ergastolo e pure in solitudine !

Cerchiamo per Mary una buona adozione con persone esperte nella gestione di cani di grossa taglia, in casa con giardino, senza altri cani e possibilmente con la volonta’ di valersi di una figura professionale per fare un percorso di socializzazione con altri cani che le permetterebbe di fare belle passeggiate al parco !

Mary stupenda incrocio Pastore Belga di taglia grande, sui 40 kg, è finita in canile nel 2014.

Vaccinata, microchippata e sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina, adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms,  adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna 3343655706 – 3475143882
Francesca 3498477987

marzo 2018

febbraio 2018

aprile 2017