MARY incr. Pastore Belga allegra

Share

Mary è una bella cagnolona  sicuramente presa fin da cucciola da persone che l’hanno tenuta in giardino, senza mai farla uscire da li’ e senza che le abbiano insegnato a socializzare con altri cani. Insomma un classico cane   che solo con la sua presenza doveva allontanare gli intrusi. Eh gia’, solo con la sua presenza perchè Mary ha un carattere affettuoso e socievole, molto allegra, la potete vedere nelle foto come ci ha accolto con simpatia.  Non ha proprio l’atteggiamento del cane da guardia !

Ma questo non è stato sufficiente a metterla al riparo dall’abbandono. Finita in canile, deve scontare il suo ergastolo e pure in solitudine !

Cerchiamo per Mary una buona  adozione con persone esperte nella gestione di cani di grossa taglia, in casa con giardino, senza altri cani  e possibilmente  con la volonta’ di valersi du una figura professionale per fare un percorso di socializzazione con altri cani che le permetterebbe di fare belle passeggiate al parco !

Mary stupenda incrocio Pastore Belga di taglia grande, sui 40 kg. è finita in canile nel 2014.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com