MARY la cucciola rifiutata

Share

Mary fa parte anche lei della schiera infinita e sterminata di cuccioli buttati via piccoli piccli, da persone senza cuore e senza morale, che trovano piu’ comodo questo sistema  invece di sterilizzare il loro cane.

Mary finisce per la strada e dalla strada al canile, a vivere in un box.  Anche se è nata in una zona dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane, Mary era stata tra i pochissimi fortunati : una adozione per lei !  La cucciola va a casa, allegra e vivace come tutti i cuccioli, ma….provoca un danno  di inestimabile valore : ha mangiucchiato uno slip ! Che orrore, che cane maleducato,  impossibile  tenere un cane  cosi’.  Riportata di corsa in canile, Mary è stata condannata all’ergstolo e da allora sta scontando la sua pena in quel box.

Cerchiamo per Bella una adozione con persone gentili e sensibili, che la aiutino a reinserirsi in una famiglia, a superare la timidezza che sempre hanno i cani che passano tanti, troppi anni in canile.

Mary cagnolina di taglia mediopiccola  sui 12 kg. troppo cicciottella causa poco movimento fin da picola, è stata riportata ancora cucciola in canile a giugno 2009, probabilmente è nata verso gennaio-febbraio 2009.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com