
Matisse è un vero Pincher, uno di quelli che devono essere stati acquistati quasi fosse un oggetto. E proprio come se fosse stato un oggetto n dopo molti anni in cui ha vissuto in casa, ecco che Matisse è diventato inutile. Certo, sta diventando anzianotto,meglio buttarlo via e magari prendersi unmodello piu’ recente, no ?
Matisse finisce in strada e poi in canile, passando da una casa ad una gabbia. Lui, che è+ piccolo si, ma di carattere, questa cosa non l’ha mica digerita. Lui non sopporta nessun tipo di costrizione e non ama essere maneggiato, Proprio per questo motivo si trova ancora nel box, è piccolo e anche di reazza, ma per ui cerchiamo una adozione esperta e consapevole, con persone che lo sappiano rassicurare e far riprendere fiducia nelle persone. Meglio non ci siano bambini.
Matisse è un Pincher sui 6-7 kg. nato probabilmente nel 2008. Dopo avere vissuto ben nove anni in famiglia, è stato abbandonato finendo in canile nel 2017.
Vaccinato, microchippato, sterilizzato
Si trova in un canile a Roma. Adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponbilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione rivolgersi alla volontaria:
Eleonora 3471911259
eleonora.palazzetti@gmail.com
ADOTTATO!!!
L’11 luglio ho portato in treno Matisse fino a Milano dove l’aspettava la sua nuova mamma per portarlo con sè a casa in Brianza dove lo hanno accolto il papà ed i suoi nuovi compagnetti pelosi Flash e Bentor.
Spesso noi volontari quando dobbiamo descrivere in un appello un cane che ha problemi, senza però voler scoraggiare eventuali adottanti prima di aver illustrato al telefono quali problemi comportamentali abbia, scriviamo “per persone esperte”, come in questo caso.