MAURETTO quanti anni di canile

Molto probabilmente Mauretto in canile c’è finito da cucciolo, era uno dei tanti cuccioli indesiderati, quelli che nascono nella casa di chi non vuole sterilizzare il proprio cane  dichiarando che è contronatura, e trova invece molto naturale  abbandonare i cuccioli che nascono, infischiandosene del loro destino, che è la morte certa.

Mauretto forse è il solo sopravvissuto tra i suoi fratelli, e non è morto ma è finito in canile, dove ha aspettato di essere adottato.  Ma è stato ancora sfortunato, è ato in una zona dove poche persone vanno in canile per adottare un cane, cosi’ lui è rimasto li’ ad aspettare. E aspetta ancora oggi.

Cerchiamo per Mauretto una buona adozione che lo ripaghi del tempo perduto, quello di una vita bruciata dentro un box di canile acausa di  ignoranza e indifferenza di persone senza cuore.

Mauretto è un maschio di taglia contenuta, sui 18 kg. di buon carattere, va d’accordo con maschi e femmine anche di taglia piu’ piccola. Nato ad ottobre 2006   E’ finito in canile nel lontanissimo luglio 2009 ,  aveva appena tre anni !

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

 

Anche loro cercano casa ;