MAX quando l’amore dura poco poco

Se lo sono preso da cuccioletto piccolo in qualche bella cucciolata casalinga, se lo sono portato a casa tutti entusiasti, era un piccolino bellissimo. No, non lo hanno microchippato e neppure sterilizzato, cosi’, quando lui è cresciuto, è diventato un cagnolino giovane ma non piu’ cuccioletto,  è stato facile abbandonarlo per la strada per liberarsene in fretta. Caro Max, quanto è durato poco, l’amore che ti volevano…

Recuperato dalla strada e portato in canile, adesso Max aspetta una nuova occasione, è un cagnolino vivace, allegro, gioherellone e sbarazzino proprio come sono tutti i cuccioli. Sa andare bene a guinzaglio, è compatibile con femmine, ama le persone . Per lui, cerchiamo una buona adozione che lo faccia rientrare  in una famiglia, stavolta pero’ per essere amato veramente, e per sempre. Adattissimo per una famiglia giovane, sarebbe un grande compagno di giochi !

MNax bel  maschietto di taglia  contenuta nato probabilmente a giugno 2017 è finito in canile a 16 mesi ad ottobre 2018

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova  in un canile a Roma. Adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponbilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per informazioni ed adozione rivolgersi alla volontaria:
Eleonora 3471911259
eleonora.palazzetti@gmail.com

 

gennaio 2019