
Maya fa parte anche lei della numerosa schiera di cuccioli nati nella casa di chi non ha voluto sterilizzare la loro mamma preferendo abbandonare i cuccioli, portandoli a disperdere in lontane campagne e condannandoli a morte certa.
Maya pero’ non è morta, è una sopravvissuta. Ma da quel giorno è finita in canile, in un box. Poteva facilmente trovare una casa, una famiglia, ma è nata in una zona dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane.
Cosi’ Maya è cresciuta in un box, e li’ dentro ci sta passando tutta la sua vita. Ha avuto pochi contatti con le persone, cosi’ è diventata timidina, ci guarda da lontano ma non osa avvicinarsi, anche se nei suoi occhi leggiamo la curiosita’ ed anche un pizzico di speranza.
Cerchiamo per Maya una adozione con persone gentili e pazienti, in compagnia di un altro cane che la aiuti a conoscere un mondo che non ha mai visto.
Maya femminuccia di taglia medio piccola. E’ nata a inizio settembre 2009 e abbandonata a quattro mesi, alla fine di dicembre 2009. Buon Capodanno, Maya, ecco la tua nuova casa, un box di canile.
E’ vaccinata, microchippata e sterilizzata.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Francesca 3498477987
Anna 3343655706
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com
maggio 2017