MAYA abbandonata a quattro mesi

Maya fa parte anche lei  della numerosa schiera di cuccioli nati nella casa di chi non ha voluto sterilizzare la loro mamma, dichiarandolo contronatura. Ma che considera poi naturalissimo  abbandonare tutti i cuccioli, portandoli a disperdere in lontane campagne e condannandoli a morte certa.

Maya pero’ non è morta, è una sopravvissuta. Ma da quel giorno è finita in canile, in un box. Poteva facilmente trovare una casa, una famiglia, ma è nata in una zona dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane.

Cosi’ Maya è cresciuta in un box, e li’ dentro ci sta passando tutta la sua vita. Ha avuto pochi contatti con le persone, cosi’ è diventata timidina, ci guarda da lontano ma non osa avvicinarsi, anche se nei suoi occhi leggiamo la curiosita’ ed anche un pizzico di speranza.

Cerchiamo per Maya una adozione con persone gentili e pazienti, in compagnia di un altro cane che la aiuti a conoscere un mondo che non ha mai visto.

Maya femminuccia di taglia contenuta, sui 16 kg.  E’ nata ad ionizio settembre 2009 e vergognosamente abbandonata a quattro mesi, alla fine di dicembre 2009. Buon Capodanno, Maya, ecco la tua nuova casa, un box di canile.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

Anche loro cercano casa ;