MEDEA e la sua seconda vita

Per Medea la seconda vita è iniziata a giugno 2016, quando è entrata in canile. La sua prima vita ?  Ma in famiglia , ovviamente. E in quella casa, o forse in quel giardino, lei ci ha passato  otto anni !  Si si avete leto bene, se la sono tenuta per otto anni, prima di abbandonarla per la strada. Forse era la bella cucciolina regalata ad una nonna, per farle compagnia e scaricarsi la coscienza, si va poco a trovare le nonne… E Medea ha svolto il suo ruolo di  piccola dama di compagnia,  un anno dopo l’altro, forse uscendo poco o nulla da una casa, da un giardino… Poi le nonne se ne vanno, le dame di compagnia non servono piu’ e Medea invece di essere accolta  come una bella eredita’, un modo per ricordare ed onorare la sua mamma umana, è stata invece buttata per la strada.  E adesso ci vogliamo meravigliare se Medea, al momento dl suo accalappiamento, si è difesa come poteva, in questo caso…con i denti ?

Medea è finita in un box, con altri due cagnolini con cui va d’accordo, ma con le persone si fida poco, e  con quello che ha passato non possiamo darle torto. Ci guarda da lontano, ci fa qualche abbaiata, ma nelle foto lo vediamo che, in fondo, è tutta una scena ed è contenta della nostra visita.

Medea è una cagnolotta di taglia contenuta, zampa corta e un po’ cicciottella, sui 15 -16 kg.  E’ nata nel lontano 2009 e soltanto a giugno del 2016 è finita in canile, segno inequivocabile della  esistenza di una sua prima vita.

Cerchiamo per Medea una  adozione che sia l’inizio di una terza vita, con persone un poco pazienti che sappiano capirla e lasciarle i suoi tempi per ritrovare un equilibrio  smarrito ma non perduto.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare :
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

maggio 2017

 

 

Anche loro cercano casa ;