MELODY – adottata

Aggiornamento maggio 2021

Melody attualmente si trova a Roma ospite di una volontaria dell’associazione Animalinsieme. Quando i volontari l’hanno vista in canile era impaurita e timida con le persone, ma da quando ha cambiato ambiente e’ esplosa di gioia e vitalita’.

Aggiornamento 2 febbraio 2021

Melody è stata prelevata dal canile, richiesta dall’associazione Animalinsieme e si trova presso un’educatrice cinofila che la sta aiutando a superare la timidezza. E’ molto bella e equilibrata.

Il suo appello quando era in canile

Si chiama Melody ha circa un anno, è finita a poco più di 5 mesi in un canile della provincia di Latina.

Carinissima meticcia bassotta fulva di 10-12 kg, uno splendore, abituatissima a vivere con gli altri cani ma sfuggente con le persone. In questo canile i cani non sono visibili dal pubblico, hanno più spazio rispetto ai canili tradizionali e vivono in un mega branco di qualche decina di simili. Sviluppano una notevole capacità di convivenza con i loro simili, ma senza volontari, senza educatori, senza pubblico e con pochi operatori ovviamente sono meno abituati alle persone. Adozione per persone con un po’ di esperienza e pazienza, magari con altri cani tranquilli. Oppure adozione per associazioni animaliste che sappiano rieducare se necessario e fare da passaggio dal canile all’adozione finale a famiglie.

Melody nata a dicembre 2019 e in canile da giugno 2020, pesa circa 10-12 kg.

Per informazioni e adozione: tel. 3396094625, email adozioni.animalinsieme@gmail.com

Foto aprile-giugno 2021 (in stallo)

Foto in canile