MERLA una vita bruciata – mai piu’ vista

Merla ha vissuto molti anni in un canile senza volontari e senza avere nessuna visibilita’. Da poco è stata trasferita, e finalmente siamo riuscite a  conoscerla. Ma forse per lei è troppo tardi ?  In canile è diventata una cagnolotta paurosa, timidissima, non ha mai avuto contatti con le persone e i risultati si vedono, si nasconde, sfugge, vorrebbe scoparire. Ma vediamo comunque una certa curiosita’, si affaccia per capire chi siamo e cosa vogliamo, sempre tenendosi un poco al riparo, per sicurezza. Quando entriamo nel suo box, lei si rannicchia tutta, ci guarda con due occhioni spaventati e non osiamo avvicinarci troppo per non metterle ancora piu’ paura.

Cerchiamo per Merla una adozione molto esperta e paziente, in casa con giardino ben sicuro e in compagnia di un cane socializzato che la aiuti, magari col supporto di un professionista, a superare il suo timore, come spesso abbiamo visto fare a cani ritenuti paurosissimi.

Merla è una bella cagnolotta di taglia media sui 20 kg  probabilmente finita in canile nel 2009 e mai piu’ vista da nessuno fino ad oggi.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com