MILLY timidina ma non troppo

Milly era certo nata in una cucciolata casalinga, di quelle che continuano ad esserci nella casa di chi non sterilizza il proprio cane e anzi lo lascia libero di andarsene in giro. Probabilmente regalata al primo che passa, cosi’ come capita. Presa forse per far giocare un po’ i bambini, quando ha avuto circa un anno e mezzo è stata caricata in auto e portata lontano, a disperderla.

Milly, che non era mai uscita dal giardino di casa, deve essere rimasta sconvolta da questo abbandono. Finita in canile, è diventata un po’ timida con chi non conosce, ma poi la vediamo che si sistema bella comoda per seguire tutto quello che facciamo, incuriosita dalla nostra presenza che rompe la monotonia di giorni sempre uguali.

Milly è una lupetta di taglia media contenuta. E’ nata a ottobre 2013, abbandonata ad un anno e mezzo e finita in canile a marzo 2015.

E’ vaccinata e microchippata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 (se non rispondo mandare un messaggio)

ottobre 2022

agosto 2018

giugno 2017