MILTON incr. Maremmano

Milton fa parte della categoria speciale, quella dei cuccioli che in canile ci finiscono proprio piccolissimi. Infatti, lui aveva  neanche un mese e mezzo, cioè appena appena svezzato, quando è stato abbandonato per la strada ed è finito in canile.  Nel box, Milton ci è cresciuto, non ha mai visto nulla  di diverso in  tutta la sua vita. E la sua vita sta scorrendo cosi’, tra giornate fatte di nulla e notti solitarie, in attesa di qualcosa, di qualcuno, che cambi la sua vita e il suo destino.

Milton vive in box con numerosi altri cani, anche di taglia piccola, senza probemi. La sua sola occupazione e preoccupazione è il cibo, tende a non voler condividere le risorse, e si vede, guardate che bel ciccione è diventato !

Cerchiamo per Milkton una buona adozione con persone gia’ esperte nella gestione di cani di questa tipologia, che sappiano gestire il momento del pranzo e della cena.

Miltonè un incrocio Maremmano molto toburto e- diciamolo pure – decisamente ciccione. Non molto alto, in questo modo risulta ancora piu’ corpulento.  Nato ad inizio aprile 2012, ad UN MESE E MEZZO è finito in canile, a meta’ maggio 2012

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms   adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna  Bianca 3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Valentina  adottamidalcanile@gmail.com 389.9681604
Francesca 3498477987

 

settembre 2018

Anche loro cercano casa ;