MIMINO bassottino cicciottino – VIDEO – ADOZIONE URGENTE

Mimino ci ha rubato il cuore…un bassottello cicciotto con gli occhi dolcissimi, conun musetto he impora il nostro aiuto,  e come sanno ben fare i cani piu’ intelligenti si esibisce in una serie di espressioni tristi, tristissime. E come dargli torto, su tanta tristezza ?  Lo hanno abbandonato quando aveva gia’ quattro anni. Adesso (2017) sta in canile gia’ da tre anni. Ma come ci resiste un piccoletto cosi’ in un ambiente cosi’ diverso ?

Mimino è un piccolino adorabile, è buono, affettuoso, gentile, ha gli occhi teneri  ancora limpidi come quelli di un cucciolo. Un cagnolino da coccolare, da portare a spasso con orgoglio, da mangiarselo di baci…e invece sta li’ dentro quella gabbia e forse ci restera’ per sempre !

Mimino è risultato positivo alla leishmania, stiamo richiedendo notizie piu’ precise. Ma come vedete sta benissimo, in gran forma, dunque deve trattarsi di un titolo bassissimo o addirittura solo formale.

Mimino è una taglia mediopiccola, un bel po’ cicciottello adesso pesa 13-14 kg ma dovrebbe pesare sui 10 kg soltanto .E’ nato nel 2010 ed è finito in canile nel 2014. Carattere dolce come una caramella al miele !  HA LA LEISHMANIA E MORIRA’ NEL BOX

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare :
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna Bianca  3343655706 – 3475143882  annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987

dicembre 2016

 

maggio 2017

 

 

febbraio 2019

Mimino ci ha accolti con gli occhi pieni di lacrime. Si, anche un cane puo’ piangere. Lui lo sa che morira’ li’ dentro quel box, nessuno lo vuole perchè ha la leishmania.