MIMMINA la Chiwawa timidina – ADOTTATA !

Ogni volta che conosciamo un cane  finito in canile ci continuiamo a stupire per questi abbandoni crudeli ed insensati. Ma quando conosciamo Mimmina ci sembra proprio di toccare il fondo.  Perchè Mimmina è una cagnolina di tipo quasi Toy, piccola piccola, molto Chiwawa. Finita in canile a due anni, era ovviamente un cane di casa, impossibile pensare ad una sua sopravvivenza a lungo per  strada.  Dunque, qualcuno l’ha tenuta con se’ nella sua casa o forse in giardino, per due anni, e poi ha deciso di condannarla a morte, buttandola per la strada. E questo ci dimostra che al peggio non c’è mai fine.

Finita prima per strada e poi, per fortuna velocemente, in canile, Mimmina non è stata cercata dai suoi proprietari che, ovviamente, gia’ si erano ben guardati dal metterle, come richiesto dalla Legge, il microchip.

Mimmina finisce in un box, con diverse decine di altri cani. Mimmina in quel  box ci ha gia’ passato 4 ( quattro !) anni. Perchè in certe zone pochissime persone vanno in canile ad adottare un cane, e lei è rimasta invisibile finora.  Ma quattro anni di canile, in una piccina cosi’, non passano senza danni : Mimmina è molto paurosa, anche se molto curiosa, ci guarda da lontano, a distanza di sicurezza, scappa poi torna poi scappa ancora…vuole capire chi siamo, cosa vogliamo, cosa facciamo li’.

Cerchiamo per Mimmina una grande adozione, in una casa in compagnia di altro cane di taglia piccola ben socializzato e tranquillo che la aiuti a riconoscere tutto quello che ha dimenticato in questi anni. Consigliabile adozione per persone esperte e che sappiano gestire una piccola gnoma problematica.

Mimmina  cagnolina quasi Toy tipo Chiwawa peso minimo sui 4-5 kg  nata ad inizio  2013 e finita in canile ad inizio 2015 quando aveva due anni.

 

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms   adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna Bianca   3343655706 – 3475143882  annabianca50@gmail.com

 

febbraio 2019

marzo 2019 – a casa !