MIMMO timido timido

Piccolo Mimmo, quanti anni ha passato nel box, in un canile, aspettando inutilmente che qualcuno lo volesse adottare e portare nella sua casa, nella sua famiglia…
Poi è accaduto un piccolo miracolo : Mimmo è stato trasferito in un canile dove è stato per la prima volta visto e fotografato. Poche foto, per un cagnolino di eta’ imprecisata ma certamente anzianotto, e reso schivo dalla lunga detenzione in box con pochissimi contatti con le persone.
Ma per noi Mimmo è bellissimo, col suo musetto tenero, un nasetto fremente alla ricerca di nuovi odori, due occhi spaventati che ci guardano con apprensione ma pure con curiosita’.

Miimmo maschietto nanetto dalle zampe corte, altezza poca, peso sui 11 kg. Eta’ impecisata, probabilmente nato 2008. Vaccinato, microchippato e sterilizzato.
Cerchiamo per Mimmo adozione con persone pazienti in casa possibilmente con giardino e compagnia di una cagnolina gentile e socievole che gli insegni a muoversi in una vita tutta nuova.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare :

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms  adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna 3343655706 – 3475143882   annabianca50@gmail.com

Francesca 3498477987

 

 

MARZO 2018

 

aprile 2018

Anche loro cercano casa ;