MIRA la simil Pincher

Mira bella cagnolina un po’ Pincher è stata licenziata anche lei, come succede a tantissimi cani nati e vissuti in zone dove gli abbandoni si susseguono senza posa. Ad ogni visita di canile, incontriamo delle new entry, gli sfortunati finiti in canile nel tempo che passa tra le nostre visite. Oggi ci troviamo di fronte lei, cagnolina piccoletta e buona, senza dubbio cane di casa, Peccato che la sua casa sia ormai unlontano ricordo, e il suo presente, ma sopratutto il su futuro, siano invece un box di canile.

Una cagnolina cosi’ dovrebbe poter trovare subito adozione, ma nella zona in cui è nata sono pochissime le persone che vanno in canile per adottare un cane, cosi’ la sua sola speranza di uscire da li’ sono queste foto e questo appello, e speriamo che capitino davanti agli occhi di qualcuno che si innamori d el suo bel musetto tenero e dolce.

Mira è una bella cagnolina tipo Pincher di taglia piccola, sugli 8 kg. Ci sembra abbastanza giovane, forse nata nel 2015 o 2016, e finita in canile a luglio 2019

Vaccinata. microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al centro e nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare:

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    annabianca50@gmail.com

 

ottobre 2019