BENIAMINO piccoletto buono

Beniamino è un cagnolino piccoletto, buono e simpatico, purtroppo risultato positivo alla leishmania e pertanto da curare. Anche lui fa parte della schiera infinita di cuccioli abbandonati, quelli che nascono nella casa di chi non ha voluto spendere un soldo per sterilizzare il proprio cane e preferisce buttare via i cuccioli che continuano a nascere.

Dolce e tenerissimo, Beniamino  si fa prendere in braccio , si vede che non è abituato ma le coccole gli piacciono moltissimo, fa un sacco di smorfiette.

Per lui cerchiamo una adozione gentile e paziente, è buono di indole ma crescere in canile rende i cani  un po’ schivi, tanto più che in questa struttura hanno pochi contatti con le persone e si rapportano sempre tra cani, percio’ la presenza di un cane ben socializzato lo aiuterebbe molto ad imparare a vivere in famiglia.

Beniamino cagnolino di taglia  piccola sui 10 kg.  nato il 9/1/2018, finito in canile il 9/3/2018 ancora cucciolo di soli tre mesi.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Compatibile con maschi e femmine.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al centro e nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

ottobre 2019