MIRO’ bello e particolare

Miro’  non sappiamo bene come definirlo … Un incrocio lupo- setter ?  Quello che sappiamo bene è quello che vedete anche voi : Miro’ è bellissimo   e molto particolare, un cane che davvero non passa inosservato, al  di la’ dello stato attuale del suo mantello.    Ma Miro’ è nato nella casa di chi non ha voluto sterilizzare il proprio cane, ritenendo piu’ comodo abbandonare tutti i cuccioli.   Miro’ e suo fratello Sharan sono probabilmente i soli sopravvissuti di una intera cucciolata,  gli altri saranno morti per la strada.  Loro due sono finiti in canile, dove avrebbero potuto essere adottati. Ma  sono nati in una zona dove poche persone vanno in canile per adottare un cane, cosi’ sono rimasti in box, fratelli per sempre, fratelli per l’ergastolo.

Cerchiamo per Miro’ una buona adozione con  persone pazienti  che lo sappiano inserire in famiglia, meglio se con l’aiuto di altro cane ben socializzato .

Miro’ spettacolare incrocio  lupo-setter  di taglia mediogrande, sui 26-28 kg. + nato all’inizio di febbraio 2012 ed è stato vergognosamente abbandonato a meta’ aprile 2012 quando aveva solo due mesi e mezzo. Carattere vivace, esuberante, una forza della natura !

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987
adozioni.animalinsieme@gmail.com

Anche loro cercano casa ;