MODI’ il bracchetto abbandonato ad un anno

Modi’  fin da cucciolo deve essere stato messo in addestramento per la caccia. Ma probabilmente lui non è per niente capace, non si è sentito di essere un cane da cacciatore, e cosi’ la faccenda si è risolta molto presto, alla prima prova caccia : licenziamento in tronco, con conseguente abbandono in strada, come usano molti cacciatori insoddisfatti del proprio cane, che viene considerato come un oggetto e come tale, quando inutile, trattato.

Modi’ finisce prima in strada ed in breve tempo in canile. Tutto questo pero’ è avvenuto non adesso, ma moltissimi anni fa. E da allora Modi’, cane pacioccone e pacifista, vive in un box di canile circondato da numerosi altri cani,  molto stressato.  Modi’ ha qualche problema alla vista, non ci vede proprio benissimo, ma se la cava, sa arrivare alle crocchette in un lamo !

Modi’ bracchetto di taglia  contenuta, sui 18 kg è nato a febbraio 2007 ed è finito in canile ad un anno, a febbraio 2008

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com