MOLLY nata nel 2007 – adottata!

La storia di Molly e di sua mamma Thelma è una storia di ordinaria follia, quella che induce le persone a liberarsi del proprio cane. Nel loro caso, si è trattato di doppia follia. Thelma nata nel 2006 e Molly sua figlia nata nel 2007 hanno vissuto per 6 anni con la loro famiglia e pensavano di essere amate. Invece no, un giorno entrambe sono state fatte salire in auto, per una passeggiata senza ritorno.

Abbandonate in coppia per la strada, sono finite insieme in canile, nello stesso box. E li’ sono rimaste, perchè nella loro zona i cani si abbandonano ogni giorno, ma poche persone vanno in canile per adottare un cane, e figuratevi se qualcuno si prendeva due cagnolotte adulte di taglia media.

La vita l’hanno passata in quel box, gli anni sono passati, e adesso mamma Thelma è morta. Molly forse la seguira’ tra un po’…

Cerchiamo qualcuno che voglia regalare a Molly uno spicchio di vita nuova, il tempo che le resta non vorremmo dovesse passarlo ancora in un box di canile.

Molly è una cagnolotta di taglia media, alta e slanciata. Nata a luglio 2007 ha vissuto in famiglia fino al 2013 e poi l’abbandono, la strada, il canile.

E’ vaccinata e microchippata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Anna 3343655706
Francesca 3498477987
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms

giugno 2017