MONELLO cucciolo bellissimo

Monello è un cucciolo strepitoso : bello, socievole, affettuoso, giocherellone…cosa potete chiedere di piu’ ad un piccoletto ?

Fa parte anche lui della schiera infinita dei cuccioli indesiderati, quelli che in certe zone continuano a nascere nella casa di chi non vuole sterilizzare la loro mamma e preferisce abbandonare i cuccioli per strada, condannandone la maggior parte a morte sicura.

Lui e suo fratello Mariolino sono quelli che, invece, sono sopravvissuti a questo olocausto, ed ora corre il rischio di passare tutta la vita dentro un box, visto che ha avuto la sfortuna di nascere n  una zona dove i cani si abbandonano ma non si adottano.

Monello è nato probabilmente a inizio dicembre 2018,  la cucciolata è stata abbandonata  finendo in canile a marzo 2019. Bellissimo, con il  pelo folto e morbido,  ha un bel carattere aperto ed amichevole. E’ decisamente una taglia piccola o al massimo mediopiccola,  a sei mesi pesa intorno agli 8 kg

Vaccinato e microchippato, verra’ affidato sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Anna 3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms   adozioni.animalinsieme@gmail.com
Francesca 3498477987

 

11 maggio 2019