MORA invisibile a tutti

Share

Mora ha passato tanti anni in un canile senza volontari e senza visibilita’. Cosi’ questa bella cagnolotta ha perso finora la possibilita’ di trovare una adozione che le permettesse di uscire dal canile ed entrare a far parte di una famiglia. Il tempo è passato, e finalmente è stata trasferita, ora l’abbiamo vista ma forse per lei è troppo tardi, è diventata schiva, timida, paurosa, a causa del mancato contatto con le persone. Ma non è mai troppo tardi per nessuno, se c’è la volonta’ e la pazienza per aiutarla a superare questi timori.

Cerchiamo per Mora una buona e paziente adozione con persone disponibili anche a ricorrere ad un aiuto professionale per riadattarla al contatto e alla vita in famiglia.  Preferibile casa con giardino ed altro cane ben socializzato.

Mora è una bella tipo Labrador tutta nera, di taglia media sui 20-22 kg. entrata in canile molto probabilmente nel 2009 forse cucciola o cucciolona, come sempre accade in certe zone dove i cani non vengono sterilizzati e le cucciolate abbandonate continuamente.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

aprile 2017

 

5 ottobre 2017

 

novembre 2017