MORDICCHIO aiuto urgentissimo per lui ! – ADOTTATO !

Share

Mordicchio lo hanno buttato fuori casa. un cagnolino di neppure 5 kg si è ritrovato da solo, disperato, a correre per le strade senza sapere dove andare e cosa fare. Cosa poteva accadere ? Si, proprio cosi’, lo hanno investito. Non è morto, ma ha riportato un grave danno alla bocca. Soccorso e ricoverato, è stato operato e gli è stata messa una protesi, che poi pero’ è saltata via lasciandogli un brutto aspetto. Poi è finito in canile. Ve lo immaginate un cagnolino grande come un cucciolo che vive in un box con altri cani, e sono sempre tutti piu’ grandi di lui, per forza, è cosi’ piccino….Semplicemente terrorizzato. Se ne sta li’ con gli occhi sbarrati  ed è   inavvicinabile, ringhia e cerca di mordere, un esserino cosi’ minuscolo è diventato un fascio di nervi.
Cerchiamo per Mordicchio una adozione splendida con persone esperte e pazienti che possano tranquillizzarloe restituirgli una vita dignitosa, in una casa meglio se con giardino e con altro cane ben socializzato che lo aiuti a superare le sue paure. Persone che sappiano e vogliano affrontare questo percioloso leone di ben 5 kg. e che vogliano, se sara’ possibile, aiutarlo anche dal punto di vista sanitario.
Mordicchio è entrato in canile a marzo del 2016, sono solo alcuni mesi ma la sua adozione è urgentissima, la permanenza in canile non puo’ fare altro che aggravare una situazione di ..esaurimento nervoso.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com