MORENO il segugio abbandonato a tre anni

Un po’ presto per il classico abbandono del cacciatore, un po’ tardi per  aver fallito la prova caccia. Insomma non si capisce bene come mai Moreno è finito da solo per strada e poi in canile, forse non era neppure un cane  sfruttato per la caccia.

Bello e simpatico, Moreno  avra’ pensato che non ci sarebbe voluto molto, per poter uscire da quel box e tornarsene in una famiglia. Sbagliato !| Moreno non lo sa, ma  nato in una zona dove  poche persone vanno in canile per adottare un cane e lui corre il serissimo rischio di passare il resto della vita in quel box, come possiamo ben vedere girando tra le file di box e trovandoci davanti cani invecchiati in gabbia.

Cerchiamo per Moreno una buona adozione  con persone attive, i segugi sono cani vitali e gioiosi  che amano le passeggiate e le corse sui prati

Moreno splendido segugio di taglia meia  sui 18-20 kg è nato a novembre 2017 ed è finito in canile a novembre 2020

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Cristiana 3396094625   adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

febbraio 2021