MOWGLI che peccato avere un nonno Pitbull – adottato

Proprio un  peccato che Mowgli abbia un qualche parente, forse un nnno, pitbull. Si, perchè quando si sente dire la parola pirbull ecco che tutti fanno subito segno di no con la testa e passano dritti, nanche li’ dentro quel box  ci fosse una tigre !

Invece Mowgli è un bel cane festoso ed allegro, molto affettuoso, e socializzato con le persone. Da’  bacetti e fa un sacco di moine, tutto allegro, tutto contento di avere compagnia, poi corre fuori nel suo piccolo giardinetto, fa un giretto, torna ndietro…certo, è un cane dal carattere vvace, è giovanssimo ed è normale sia cosi’.  Lui vorrebbe uscire, correre, fare tante belle passeggiate. Invece, vive  chiuso in un box  e vede passare davanti al suo box solo persone che scuotono la testa facendo segno di no, un derivato pitbull non lo vogliamo…

Abbandonato  in strada  a soltanto un anno di eta’, è entrato in canile a giugno 2017.  E’ un can bello e simpatico, non lo lasciamo intristire nel box !

Mowgli è un bel maschietto un po’ derivato Pitbull, di taglia media sui 20-22 kg. Nato a giugno 2016, aveva solo un anno quando è stato buttato per la strada, finendo in canile a giugno 2017. Bello, buono, bravo.

Vaccinato e microchippato, si affida sterilizzato

Si trova in un canile a Roma , adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms

Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com