NALA o GIADA, 10 kg di tenerezza, nata ottobre 2017

Adottata dall’associazione Animalinsieme, spostata a Roma in stallo e successivamente data in adozione.

Nala, chiamata dai volontari successivamente GIADA, era una cucciolina piccola quando è stata crudelmente buttata in strada, non sappiamo se fosse da sola o che fine abbiano fatto i suoi fratellini, lei ce l’ha fatta, è sopravvissuta ed è pero’ finita in canile. Una cucciolina bella poteva trovare facilmente casa, ma è stata sfortunata, è  nata in una zona dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane, cosi’ ora Nala non è piu’ una cucciola, è diventata una giovane adulta, e le sue speranze di adozione sono diminuite ancora di piu’. Noi l’abbiamo conosciuta solo oggi ma si è fatta prendere in braccio e coccolare, anche se lievemente timida ha bisogno di protezione e conforto.

Cerchiamo per Nala una buona adozione con persone gentili, meglio se in compagnia di altro cane ben socializzato che la aiuti ad inserirsi in un mondo che non ha mai visto.

Nala/Giada femminuccia derivato pincher di taglia piccola, sui 10 kg circa, è nata ad ottobre 2017 ed è stata abbandonata cuccioletta, finendo in canile a quattro mesi a febbraio 2018. Cresciuta in canile, timidina ma buona.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms   adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

marzo 2019