NAMIBIA abbandonata a due anni

Namibia è una stupenda cagnolotta tipo Pastore Tedesco, ma solo un  po’,  perchè ha la zampa un po’ piu’ corta, e la sua taglia non raggiunge certo quella standard.

Ha senza dubbio vissuto piu’ di due anni con una famiglia che, alla fine, ha pensato bene di liberarsene, buttandola in straa e facendola finire in canile. Namibia è molto bella, e avrebbe potuto con facilita’ trovare una famiglia che la amasse veramente e senza tradimenti, ma è stata sfortunata, è nata in una zona dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane, troppo facile procurarsene uno in qualche cucciolata casalinga data via senza microchip, cosi’ da permettere l’abbandono quando ne viene voglia.

Namibia è rimata cosi’ in un box di canile, e ci ha passato tutti questi anni invisibile al mondo. Ora si mette in posa davanti a noi per farci vedere quanto è bella, buona e brava, con la speranza che qualcuno si innamori del suo musetto, ormai non piu’ giovane, ma ancora bello e simpatico.

Cerchiamo per Namibia una buona adozione con persone gentili e un po’ pazienti che la aiutino a ricordare un passato di vita di famiglia.

Namibia splendida cagnolotta derivato Pastore Tedesco con zampa leggermente piu’ corta, taglia media contenuta, è nata probabilmente a gennaio 2011 e dopo due anni di vita in famiglia è stata buttata in strada finendo in canile a  maro 2013.

E’ vaccinata, microchippata e sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882
Cristiana 3396094625 (se non rispondo mandare un messaggio)

dicembre 2021

maggio 2021

gennaio 2021

settembre 2020: Namibia insieme a Ramona

luglio 2019