NAOTO il bravo Sharpei

Quando arriviamo davanti al suo box, lo vediamo accasciato a terra, con lo sguardo perso  nel nulla, annoiato da giornate, settimane e mesi sempre uguali, chiuso in un box di canile  circondato da centinaia di poveri disgraziati come lui. Ma quando si accorge bene della nostra presenza, ecco che gli occhi si fanno brillanti, lui si riscuote, viene vicino, ci allunga la zampa fuori dalle sbarre come a chiedere aiuto, ad implorarci di farlo uscire da li’ dentro.

E nei suoi occhi potete leggere anche voi la supplica di un cane che desidera vivere e non passare li’ dentro il resto della sua vita.

Cerchiamo per Naoto una buona adozione con pesone che sappiano conoscere questa razza di cani. Sono cani dal carattere dolce ma fermo e deciso, affettuoso con i padroni e con i bambini più piccoli. ma  necessita di una buona educazione poiché tende ad essere diffidente con gli estranei. E’ un cane che può vivere in appartamento, purché si assicurino adeguate uscite, poiché la sua fisicità necessita di vivere in parte all’aperto. Dunque, persone che sappiano rispettare il suo carattere ed educarlo e guidarlo gentilmente.

Naoto è un bellissimo derivato Sharpei di taglia  contenuta, sui 18 kg.  Nato  a maggio 2014 è stato abbandonato finendo in canile a  maggio 2017 quando aveva solo tre anni.

Vaccinato, microchippato, verra’ affidato sterilizzato.

Si trova in un canile a Roma , adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms

Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

Anche loro cercano casa ;