NEBBIA il bellissimo non ha tempo per aspettare ancora !

ADOZIONE URGENTE   NATO NEL 2006

Nebbia non ha tempo per aspettare ancora, ha gia’ passato una vita intera in un box di canile.

Lo hanno abbandonato quando aveva soltanto un anno, era ancora un cucciolone ma chi lo aveva preso, chissa’ dove, per farne un bel giocattolo per i bambini, si era gia’ stancato di questo bel cagnolone che cresceva e cresceva…e i bambini, si sa, si stancano presto del giocattolo nuovo…

Abbandonato per la strada ancora cucciolone, Nebbia  è finito in canile, in una gabbia dove la sua vita stra trascorrendo tutta.  Gli anni passano, e migliaia di persone sono passate daanti al suo box, lo hanno visto ed hanno girato la testa dall’altra parte,  incuranti della sua bellezza e del suo sguardo buono, icuranti di una vita che trascorre inesorabile verso la sua fine mentre luii è ancora li’ che  aspetta.

Cerchiamo per Nebbia una adozione urgente in casa con giardino  e con persone sensibili e delicate, che lo sppiano amare e fare ambientare inuna situazione di famiglia.

Nebbia è un cagnolone di taglia grande, sui 45-50 kg.  E’ nato nel lontanissimo 2006 ed è stato abbandonato quando aveva soltanto un anno, finendo in canile nel 2007. Nebbia, a causa di una otite, è completamente SORDO ed ora che gli anni sono pasati e lui è anzianotto, soffre un poco di incontinenza.   Non gli piacciono i gatti.

Una vera adozione del cuore per questo cagnolone che ha diversi problemi fisici, ma non merita di finire la sua vita in un box !

Vaccinato e microchppato, forse sterilizzato

Si trova in un canile a Roma , adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms

Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com